[ACK] Re: Incontro per i primi di gennaio

  • From: Massimo Malara <massimo.malara@xxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Jan 2005 16:45:26 +0100

Giuseppe D'Aquì wrote:

Che ne direste se ci incontrassimo in facolta' magari giorno 3 (lunedi) alle 17? Cosi', per parlare di progetti piccoli e grandi che ci possono ronzare in testa...

ATTENZIONE!!!
Lo so che è tardi per dirlo, ma chi ha la fortuna di leggere questa mail non vada in facoltà alle 17:00: La facoltà chiude alle 18:00 in qursti giorni; in più stanotte c'è stato un incendio doloso e pensoproprio che sarà tutto chiuso.

Mi dispiace per aver scritto così tardi ma ho avuto accesso a un pc solo adesso.

Ciao
Max