[ACK] Re: Incontro per i primi di gennaio

  • From: gaelectronic@xxxxxxxxxxx
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 1 Jan 2005 22:19:53 -0000

Ciao Giuseppe,
l'idea che hai avuto è grandiosa...
Da un pò di tempo io avevo visto di questi progetti
sviluppati su una game console come il GameBoy
e devo dire che è un modo molto conveniente per
sfruttare della tecnologia ormai a basso costo
ma comuque con delle prestazioni e delle potenzialità
di tutto rispetto e per il campo di appliacazione vastissimo
e per l'ambiente di programmazione.
Ci sarò giorno 03/01/2005..
Ciao a tutti!