[Dijkstra] Call for Project

  • From: Giuseppe Martino <rdmartinml@xxxxxxxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Sep 2004 19:03:44 +0200

Salve ragazzi,
Non so quanto prematuro sia un "Call for Projects".
Ma mi sembrava male che i post della ML si fermassero solo ai convenevoli.
Quindi ho scritto qualcosa :)
Magari e' inutile ...magari no...cmq.

Il thread ha l'obiettivo di individuare dei progetti, o meglio degli ambiti
in cui potremmo interessarci.

Io pensavo ai seguenti argomenti:

Clustering.
Wireless Networking (Spero che non mi vediate come "quello mandato da Iera" :)
non e' cosi')
Linux su IPaQ.

Cmq anche dei corsi interni internos :) per scambiare la conoscenza
fra di noi, tipo:
1) Qualche corso di dataware housing (Si scrive cosi'?).
2) Corsi di GNU/Linux un po' piu' avanzato (internos eh! ancora non ho energia
e voglia di fare corsi a gente bianca)
e altro...cmq corsi avanzati per noi all'interno tipo io non so una mazza di
oracle
(per me oracle e' quanto mai avanzato...ho dimenticato pure SQL :) )
Sicurezza, Shell Scripting, OOP, cotruzione antenne....PERL
(che ho "imparato" in 1.5 ore e dimenticato 1.5 ore dopo...)
(ehm si poi vi racconto del MOCA e delle conseguenti avventure psichedeliche)

e poi...mi e' caduto di mente quello che stavo pensando....

AH! Ambito da evitare ----> BANDWIDTH BROKER!!! :)

Cmq tiriamo fuori magari una lista ordinata e i relativi speecher
che terranno il seminario...non impegnativo spero

Voi che idee avete? Quali sono le vostre curiosita' e quindi i vostri progetti?

Let me know soon.
Ciao
denever

-- File: signature.asc