[ACK] Aumenta la richiesta di slax-tlc

  • From: Giuseppe Martino <martinogiuseppe@xxxxxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Jun 2005 16:26:51 +0200

Salve Ragazzi,

Ieri dopo una passeggiata a ing.unirc.it. Ho ascoltato un pò di
voci. Ho notato che la conoscenza di slax-tlc si sta diffondendo.
Ed aumentano le richieste.
Io direi di fare una cosa simpatica per catalizzare tutto questo interesse.
Stabilire una data di rilascio per la slax-tlc-0.2, e pubblicizzare
molto questa data di rilascio
facendola diventare un evento.
Potremmo pubblicizzare l'evento con manifestini in facoltà.
Per stabilre però la data di rilascio di slax-tlc-0.2 dobbiamo stilare
una lista di modifiche ed innovazioni necessarie a slax-tlc.

Io direi di aprire un thread che raccolga tutte le impressioni di
utilizzo di noi
utilizzatori/"creatori" di slax-tlc.

Provvederò in una seguente mail.

Nel frattempo volevo informarvi che il progetto slax-vs è andato molto
avanti e soprattutto lato
utente(non sviluppatore) è quasi terminato. Mancano un pò di test.
Per fare questi test è necessario che scarichiate ed utilizziate slax-vs.

Che potete trovare qui: http://rclug.linux.it/progetti/slax-vs.
Troverete anche un README che vi spiegherà come utilizzare i comandi
fino ad adesso presenti.

Quello che manca sono gli script che facilitino l'amministrazione
dello slaxstatus.xml

Appena avrò tempo li scriverò.
Se qualcuno vuole darmi una mano mi faccia sapere.

Ricordate:
Conoscete e fate conoscere slax-tlc, ACK, RCLUG.
Masterizzare e fate masterizzare slax-tlc ricodando sempre che slax-tlc
è un iniziativa ACK in collaborazione con RCLUG.

Ciao
denever