[Dijkstra] ATTENZIONE - Per la firma dello statuto

  • From: Giuseppe D'Aquì <kumber@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Oct 2004 20:07:46 +0200

Mi sono ricordato or ora che, per l'iscrizione all'albo studentesco, e'
necessario consegnare, insieme allo statuto, la fotocopia del libretto di
almeno 10 soci oppure certificati di iscrizione rilasciati dalla facolta'.

Ovviamente questo non serve per chi e' gia' ex-studente :)

I certificati non sono necessari per firmare lo statuto, ma solo per
l'iscrizione all'albo (che ci puo' dare accesso a tutti i vantaggi per cui
stiamo facendo questa cosa). L'iscrizione all'albo, quindi, prima la facciamo
meglio e'.

Se avete i libretti (io non ce l'ho ;) magari portateli venerdi' che possiamo
anche fare una fotocopia al momento. Se dovete chiedere un certificato, basta
andare in segreteria (da Paladino) e chiedere un certificato di iscrizione.
Ve lo dovrebbero fare subito.

Ciao a tutti.
--
Giuppe