[gnucchi] Re: spetitemi source.lists

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 31 May 2008 17:16:12 +0200

Beh, io userei linux lo stesso.
comunque mi sa che devo riinstallare anch'io.

Non esageriamo dai.

Capisco la sfortuna, il guaio che alla fine con il computer ci devo lavorare e
non ho molto tempo per mettermi a capire cosa non sta funzionando (il guaio
l'ho sicuramente fatto io, ma ho usato solo l'aggiornamento automatico).

In ogni caso è più comodo riinstallare linux che windows.

>Sono passato da 6.04->6.10->7.04->8.10 sul mio ibook G4 che non è
>ufficialmente più supportato...e va sempre meglio!!!

A me fa piacere che a te le cose vadano bene. un po' meno piacere mi fa piacere
per me che con i miei 40 compiti da correggere devo prima riinstallare. Con
questo non voglio dire che windows è meglio.
Semplicemente mi sarebbe piaciuto non riinstallare.

Ciao Matteo