[gnucchi] Re: spetitemi source.lists

  • From: "Leonardo Benuzzi" <leonardo.benuzzi@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 May 2008 13:13:16 +0200

non so che dire, non so se c'è un modo più "giusto" di un altro per
rispondere sì quando il gestore di aggiornamenti ti chiede se vuoi fare
l'upgrade di versione, certo, può essere che i mie computer (toshiba
satellite pro, centrino 1.6, scheda ati 9600 e amd athlon dual core 3600+
comprato da essedi con già installato ubuntu) non siano stati "fortunati",
anche se nel caso del fisso mi suona molto strano.
Sarà sfortuna, non so.
aakash, cosa intendi per "prova a configurare la ubuntu gista per la tua
macchina e fallo per benino"? Io da utente normale posso capire l'origine di
un freeze random, che coinvolge a volte firefox, a volte vlc, a volte
epiphany? Credo la strada della reinstallazione sia la più percorribile per
una buona fetta di utenti, anche considerando il fatto che l'utente medio
ubuntu non è, spesso, uno smanettone.
leonardo