[gnucchi] Re: spetitemi source.lists

  • From: "Leonardo Benuzzi" <leonardo.benuzzi@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 May 2008 09:13:36 +0200

Non ho una soluzione sullo specifico problema, ma io ho avuto problemi
simili sia sul fisso che sul mobile passando dalla 7.10 alla 8.04 (ubuntu).
Nel fisso prima è partito il suono, poi i video si impallavano. adesso, a
distanza di un mese ancora si freezza random. Nel portatile invece ho
risolto alla windows, reinstallando da zero.
Certo che passare a linux per trovarmi come con windows 95, a reinstallare
"perchè ogni tanto gli fa bene" non mi sconfinferla più di tanto....
leonardo

PS: un altra moda che abbiamo importato dal mondo windows è il downgrade...
ho sentito più di una persona rimpiangere la 7.10.... passeremo tutti alla
apple??