[gnucchi] Re: spetitemi source.lists

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 1 Jun 2008 02:11:09 +0200

On Sat, May 31, 2008 at 01:13:16PM +0200, Leonardo Benuzzi wrote:
> non so che dire, non so se c'è un modo più "giusto" di un altro per
> rispondere sì quando il gestore di aggiornamenti ti chiede se vuoi fare
> l'upgrade di versione, certo, può essere che i mie computer (toshiba
> satellite pro, centrino 1.6, scheda ati 9600 e amd athlon dual core 3600+
> comprato da essedi con già installato ubuntu) non siano stati "fortunati",
> anche se nel caso del fisso mi suona molto strano.
> Sarà sfortuna, non so.
> aakash, cosa intendi per "prova a configurare la ubuntu gista per la tua
> [...]
Calma, il freeze coinvolge un fisso coprato da essedi circa un anno fa o più?
Perché se è così la ragione è la scheda integrata Unichrome che non funziona
(il driver libero è bacato). Essedi la impostava come vesa (senza
accelerazione) ma l'aggiornamento installa automaticamente il driver
accelerato ma bacato. Io ho risolto installando una vecchia nvidia con i
driver proprietari forniti da ubuntu e disabilitando la scheda interna.

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |