[gnucchi] Re: puppy linux su usbkey nelle scuole della busa

  • From: "marco cassisa" <marco.cassisa@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Sep 2008 23:54:18 +0200

Visto che si parla del Liceo Maffei,
in effetti lì c'è un "vecchio" laboratorio, che ha una limitazione notevole.
Le macchine montano winzoz 98.
E quindi niente possibilità per l'utente loggato di autenticarsi sul server
che usa Active Directory con LDAP.
Sto pensando di far delle prove e poi proporre una soluzione con una distro
leggera che faccia l'autenticazione winzoz e acquisisca i privilegi
correttamente.
Qualsiasi aiuto non solo è benvenuto, ma è vorrei dire benedetto.
Vi farò sapere.

marco cassisa