[gnucchi] Re: come conservare le mail sul server con evolution

  • From: "walterluzzi\@inwind\.it" <walterluzzi@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Sep 2007 07:29:28 +0200

---------- Initial Header -----------

From      : gnucchi-bounce@xxxxxxxxxxxxx
To          : gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
Cc          :
Date      : Wed, 26 Sep 2007 23:29:03 +0200
Subject : [gnucchi] Re: come conservare le mail sul server con  evolution

> Certo che si può, nelle preferenze quando vai a vedere i profili
> caricati nella parte riquardante il pop3 la finestra dopo c'è da
> spuntare il quadrato lascia copia su server. Ciao

ok grazie, proprio stamattina ho cercato di nuovo con parole chiave più
azzeccate e  su gooooogle e a questo link
http://assistenza.tiscali.it/linux/posta/evolution_281/pag2.html

avevo trovato la stessa risposta, e come dice Marzullo, "Fatti una domanda e
datti una risposta!"

Graze ancora Walter

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it/