[gnucchi] Re: Ubuntu 7.10

  • From: "Giovanni Alcedo" <gialce07@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Jan 2008 14:12:09 +0100

Ho provato tutto ma "Xubuntu" in avvio e in uscita continua aa apparire:
- da root apt-get install gdm (mi ha chiesto di eliminare dei files e e ho
detto si)
- ho copiato dal mio ubuntu in quello di mio figlio : cp
usplash-theme-ubuntu /usr/lib/usplash
- dopo dpkg-reconfigure linux-image- $(usplash-theme-ubuntu -r)
- dopo dpkg-reconfigure linux-image- usplash-theme-ubuntu
- gcon-editor : nella chiave esiste : splash/ubuntu-splash.png
comunque per il resto funziona tutto bene.
Per ora mi preme risolvere l'attivazione del dispositivo (chiave USB)
Netgear WG111v2 per la quale ho trovato dei suggerimenti: devo prima
installare "Ndiswrapper" e in seguito installare i driver della chiavetta.
Ciao
Giovanni