[gnucchi] Re: [Soci LinuxTrent] Festival dell'informazione libera e Sant'Ignuzio

Il 22 maggio 2012 20:39, Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxxx> ha scritto:
> La notizia non so se è ancora ufficiale ma pare si faccia ad Arco dal
> 20 al 22  luglio,

Non so dirvi se ci sono, ma mi sa che ci avete fatto l'abitudine! :-)
Se sono in zona, partecipo!

> Ci partecipiamo anche noi vero? Io ci sono, comunque.
> Io farei il  S.Ignuzio all'interno di quella manifestazione in modo da
> avere più visibilità, che ne dite?

Certamente dà più visibilità, ma "droga" una "festa" (quella del
s.ignuzio) ad hoc... oltre al fatto che è decisamente lontana da
quella che dovrebbe essere la giornata originaria (16 marzo) come ci
aveva ricordato nel 2008 lo stesso Stallman! :-)

In ogni caso mi rendo conto che nell'ambito del festival la visibilità
sarebbe certamente maggiore...

ciao, gustavo

--
"Some men see things as they are and say, "Why?";
I dream of things that never were and say, "Why not?". - George Bernard Shaw