[gnucchi] Re: Partecipazione pomeriggio in formativo ad Arco

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Dec 2005 13:55:11 +0100

On 12/4/05, matteo <mattruffoni@xxxxxxxxx> wrote:
> Un amico che è in comune e Dro, mi ha chiesto di partecipare o di
> trovare qualòcuno per fare un intervento ad un pomeriggio informativo
> per giovani sul tema delle alternativa all pirateria software e
> musicale. Io potrei ben dire qualcosa sulla pirateria software,
> soprattutto sui principi ed i vantaggi del software libero,ma sulk
> versante musicale dovrei prepararmi qualcuno ne sa già un po' e vuole
> partecipare. L'incontro si svolgerà un sabato di febbraio.
> Ciao Matteo

Mah, sul campo musicale non ne so molto, ma due parole sulle licenze
Creative Commons potrebbero essere un'idea...

qui si parla di yahoo e ricerche di materiale rilasciato sotto CC:
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3983

alcune notizie sul perchè un gruppo potrebbe scegliere CC:
http://www.rocklab.it/speciali.php?id=54

e dulcis in fundo il sito ufficiale CC italiano:
http://www.creativecommons.it/

spero serva a qualcosa!
ciao, gus

--
Il problema dell'umanita' e' che gli stupidi sono strasicuri,
mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

Bertrand Russell