[gnucchi] Re: LILO

  • From: MATTEO <matteo.bertamini@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Mar 2005 20:50:46 +0100

Ops.. m'è partito il tasto invio e non ho quotato e finito la mail(troppi
caffè!). Mandrake cos'è?! Si usa debian maledizione :).
Anche slack se non erro si ostinava a usare lilo, ma poi non è neanche tanto
difficile installare grub no? :P
L'avvertimento che lancio è che girava voce che le distribuzioni con kernel 2.6
all'installazione corrompesero la tabella delle partizioni (a me successe con
fedora core 2) e win o linux non girassero più. La soluzione è passare al boot
dell'installazione il numero di cilindri e settori del disco; sinceramente non
ricordo in che ordine googlate un pò in caso :)).

Matteo