[gnucchi] Re: LILO

  • From: MATTEO <matteo.bertamini@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Mar 2005 20:42:29 +0100

Io ormai ho il mio metodo "standard"
- Nella primissima partizione primaria ci ficco /boot come partizione a sè (in
cui ci sarà il mio amato GRUB e i vari kernel)
- Nella seconda partizione primaria ci ficco la directory radice di linux
- Nella terza ci ficco /home
- la quarta sarà l'estesa in cui ho win e una fat32 per lo scambio di dati tra i
2 sistemi operativi (ad esempio nella fat32 ho i file in download di emule così
quando sono su linux continua il download :P),

Per finire, molti mi hanno affermato che nel caso win non sia nella prima
partizione del disco "rompa". Per questo in grub esiste la direttiva "map"
facendogli credere di essere la prima :P