[gnucchi] Re: LILO

  • From: Fabio Erculiani <fabio.erculiani@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Mar 2005 10:33:41 +0100

Una cosa che odio della Mandrake è che si ostina ad usare un LILO customizzato
quando Grub IMHO ha una pulizia ed una funzionalità nettamente maggiore.

Il mio consiglio, in un HD misto Win/Linux è di lasciare tutte le partizioni
primarie a Win e per Linux usare possibilmente solo quelle estese. Questo
perché ho notato che a volte (molto stranamente.........) Windows poi si
impalla. Mi è successo rarissime volte, ma per evitare...

Ciao

--
Fabio Erculiani
lxnay