[gnucchi] Re: GRUB su Ubuntu 7.04

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Jan 2008 10:00:01 +0100

2008/1/2, Giovanni Alcedo <gialce07@xxxxxxxxx>:
> Scusami ma i "parametri sulla geometria del disco" per me è buio completo.
Sarebbero i valori di Cylinder-Head-Sector (Cilindro-Testina-Settore)
che caratterizzano il disco. Dovresti trovarli sull'etichetta che c'è
sul disco...

> Se ho ben capito dovrei rimettere (auto) se non specifico i parametri?
Significa che se eri in auto, avrebbe già dovuto essere a posto! :-(

In ogni caso io riproverei specificando i valori CHS corretti (quelli
scritti sull'etichetta del disco), visto che i valori che hai passato
in un'altra mail mi sembravano un po' strambi...

facci sapere.
gustavo

--
:%s/windows/linux/g