[gnucchi] Re: GDM

  • From: aakash <mara.vitali@xxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Apr 2008 16:57:27 +0200

Kaya wrote:
2008/4/24, mattruffoni@xxxxxxxxx <mattruffoni@xxxxxxxxx>:
 >       fatto, ho appurato che:
 >                SIZE 3.72 gb
 >                USED 3.54 gb
 >                UNUSED 188.64 mb

per avere i permessi:
chroot /dev/sda1 (o hda1, o sda2 dipende dal disco).

Missà che forse è molto più comodo prendere un disco un pò più capiente :-)

Saluti

(magari puoi eliminare un pò di pacchetti di apt in cache)

K.

scaricata dal link che ha postato kaya , ma non me la accetta ( visualizza la prim apagina dell installer e baSTA )POI gira gira per la rete trovo un certo unetbootin che installa distro linux ( molte) direttamente sul hd ( fa per me )
Purtroppo ;( i server ubuntu sono strapieni in questi gg ( credo ) perchè con debian ti fa trovare l'opzione unetbootdeb nella pagina grub e fa tutto il resto da solo e velocisimo ... Ora attendo qualche gg. che si smaltiscano le linee e riprovo ... cmq per quelli inetti ( non come me , ma non bravissimi) unetbootin c'è spiegato tutto :))))

Tiziano scusa io sono disponibile ma per qui intorno ( ho una macchinina che si guida senza patente ) , se proprio non trovate altri ci vado io ad ala , ma quando????