[gnucchi] GDM

  • From: ezio <ezio.tiboni@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Apr 2008 16:11:35 +0200

il mio amico Nicola ha combinato un piccolo guaio, la sua Ubuntu non fa più il login; il messaggio è il seguente: GDM non può scrivere sul file di autorizzazione, spazio non sufficiente, impossibile scrivere nella directory HOME, impossibile effettuare il login. Da quello che ho capito deve avere caricato dei file da chiavetta USB nella directory HOME/nicola, ma qualcosa è andato storto e deve aver riavviato il PC in maniera non proprio ortodossa. Ho un dubbio che il disco sia pieno visto che non è molto dotato (...il disco...). Tancs for informations. Bai Ezio