[gnucchi] Re: Festival dell'informazione libera e Sant'Ignuzio

Ciao a tutti,

mi permetto di inserirmi in questa discussione perchè, visto l'argomento dell'oggetto, credo di avere una informazione che potrebbe esservi utile. Si tratta di GestHotel, un progetto per un gestionale per hotel opensource scritto in Gambas. Dato che siamo in una zona turistica potrebbe avere un certo interesse. Io lo sto usando in albergo come installazione definitiva dallo scorso anno e, pur essendo una beta in continua evoluzione, sta svolgendo un grande lavoro. Questo grazie al suo sviluppatore che con grande competenza si presta a seguire le richieste degli utenti/tester.

Questo è il link al sito del progetto.
http://www.tutto-opensource.org/gesthotel.html
Ci trovate anche il forum.

Grazie per l'attenzione.

Un saluto

Claudio Bonora
nobalc

On 22/05/2012 20:39, Mauro Colorio wrote:
La notizia non so se è ancora ufficiale ma pare si faccia ad Arco dal
20 al 22  luglio,
Ci partecipiamo anche noi vero? Io ci sono, comunque.
Io farei il  S.Ignuzio all'interno di quella manifestazione in modo da
avere più visibilità, che ne dite?
L'anno scorso c'era stato un bel via vai e avremmo anche la
possibilità di fare qualche conferenza,

http://festivaldellinformazione.blogspot.it

parliamone :)

ciao