[gnucchi] Re: Festival dell'informazione indipendente, materiale e presenze

  • From: Anne Ghisla <a.ghisla@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Jul 2012 20:11:18 +0200

On Thu, 12 Jul 2012 14:27:36 +0200
Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxxx> wrote:

Ciao Mauro, tutti,

> Vorrei chiedere se è possibile avere:
> * qualche maglietta
dovrebbero essere in sede, giusto Tiziano?

> * qualche tessera
le porto io, insieme ai moduli di iscrizione

> * qualche volantino del LT (ne ho ancora qualcuno ma sono in
> esaurimento...i volantini! non io :)
ne porto io, in caso passiamo dalla sede al campo sportivo a prenderne
di altri
* porto anche lo striscione LT

> * CD di ubuntu
> da spacciare durante il Festival, dove sono? magari riusciamo a fare
> un po di staffette per far giungere il tutto a Riva :)
non mi sembra che siano in sede, ma va verificato.

> io con molta probabilità passo da trento verso nord domani pomeriggio
> e rientro domenica nel tardo pomeriggio,
> se si riesce a combinare..
se vuoi prendere già il materiale che ho a casa fammi sapere, se no li
porto venerdì.

Anne e Stefano da venerdì a domenica

a presto!

Anne