[gnucchi] Conferma pizza e...

  • From: Gustavo Perrone <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Mar 2005 17:29:21 +0100

Ci sono pure io marted=EC 22 ore 19.30, pizzeria Peter Pan...

Ad Ezio, invece, chiedo di preciso di cosa avesse bisogno... ovvero
per quanto riguarda l'installzione da considerare ormai c'=E8 ben poco,
dato che linux pu=F2 essere installato ormai su qualsiasi tipo di
partizione (parte anche da quelle logiche!) sempre che sia specificato
tramite bootloader in MBR del disco di boot. Da rispettare =E8 il limite
"fisico" delle 4 partizioni primarie per HD, dove si considera
primaria ovviamente anche l'estesa. Tutto dipende poi dal compito che
dovr=E0 svoglere la macchina, che condiziona le scelte per quanto
riguarda filesystem ed i pacchetti da installare...

Immagino che questo non ti basti (o probabilmente ho scritto cose gi=E0
note), percui chiedi pure...

ciao mittttttici!