[giovanicoop] Re: ciao!

  • From: "lorenzo widmann" <l_widmann@xxxxxxxxxxx>
  • To: giovanicoop@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Jun 2006 16:47:30 +0000

Ciao a tutti!

Come state? In questo ultimo periodo mi sono un pò ecclissato causa lavoro...

Devo dire che il meeting a Manchester e il Festival dell'Economia sono state due esperienze molto importanti tanto dal lato umano che da quello formativo. Auspico pertanto un incontro a breve per rivedervi tutti e con l'occasione fare due chiacchere sul modello cooperativo.

Infatti penso che l'amicizia tra di noi possa dar vita a qualcosa di importante, che ci possa arricchire personalmente e nel contempo creare qualche opportunità per altri giovani come noi, che non hanno ancora avuto l'occasione di conoscere le potenzialità del modello cooperativo!

Aspetto vostre notizie!

Lorenzo