[giovanicoop] Re: Rif: R: partita di sabato 17 giugno...

  • From: "Ri©ky" <rickyraff@xxxxxxxxx>
  • To: giovanicoop@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Jun 2006 08:58:20 +0200

scusate il ritardo  nella risposta ma in questi giorni non sono riuscita a
leggere la posta!

Domani non ci sarò perchè sono già impegnata con pranzo&cena in montagna con
visione patita... venerdì prossimo cosa succede??

Buon divertimento a tutti.... ciao ciao Riccarda

Il 16/06/06, Elisa.Brugnara@xxxxxxxxx <Elisa.Brugnara@xxxxxxxxx> ha scritto:

Ciao!
Io ho lanciato il sassolino... ma non ho avuto risposte entusiaste!!!
Capisco che Predazzo è lontano... Penso di essere io quella che ci abita più
vicino (a parte gli autoctoni!!!)...
Quindi... non so... ci si può anche trovare a Trento o non trovarsi
affatto (ci vediamo comunque venerdì prossimo)...

Per Paolo F. ( per l'aula Nord penso che non si farà nulla, Federico è via
fino a domani pomeriggio/sera, cmq lui pensava a qualcosa di più sociale...
sai che vuole stare in mezzo alla gente!!!)

Ciao ciao

Elisa

*<liliana.emer@xxxxxxxx>* Inviato da: giovanicoop-bounce@xxxxxxxxxxxxx

15/06/2006 18.24  Per favore, rispondere a
giovanicoop@xxxxxxxxxxxxx

  Per
<giovanicoop@xxxxxxxxxxxxx>  CC

 Oggetto
[giovanicoop] R: partita di sabato 17 giugno...

Ciao a tutti! io torno a casa domani sera... quindi sabato sera ci sono! a parte Elisa e Lorenzo c'è qcn altro? Come ci organizziamo? A presto! Liliana

-----Messaggio originale----- Da: giovanicoop-bounce@xxxxxxxxxxxxx per conto di Elisa.Brugnara@xxxxxxxxx Inviato: mer 14/06/2006 13.05 A: giovanicoop@xxxxxxxxxxxxx Oggetto: [giovanicoop] partita di sabato 17 giugno...

Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha intenzione di andare a Predazzo per la festa e la
partita???

Dai... fatevi vivi così organizziamo qualcosa!

Elisa

--
L'umano accarezzò il dorso del gatto.
''Bene gatto. Ci siamo riusciti'' disse sospirando.