[giovanicoop] Rif: R: partita di sabato 17 giugno...

  • From: Elisa.Brugnara@xxxxxxxxx
  • To: giovanicoop@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Jun 2006 08:09:04 +0200

Ciao!
Io ho lanciato il sassolino... ma non ho avuto risposte entusiaste!!!
Capisco che Predazzo è lontano... Penso di essere io quella che ci abita
più vicino (a parte gli autoctoni!!!)...
Quindi... non so... ci si può anche trovare a Trento o non trovarsi
affatto (ci vediamo comunque venerdì prossimo)...

Per Paolo F. ( per l'aula Nord penso che non si farà nulla, Federico è via
fino a domani pomeriggio/sera, cmq lui pensava a qualcosa di più
sociale... sai che vuole stare in mezzo alla gente!!!)

Ciao ciao

Elisa

<liliana.emer@xxxxxxxx>
Inviato da: giovanicoop-bounce@xxxxxxxxxxxxx
15/06/2006 18.24
Per favore, rispondere a
giovanicoop@xxxxxxxxxxxxx

Per
<giovanicoop@xxxxxxxxxxxxx>
CC

Oggetto
[giovanicoop] R: partita di sabato 17 giugno...

Ciao a tutti! io torno a casa domani sera... quindi sabato sera ci sono! a
parte Elisa e Lorenzo c'è qcn altro? Come ci organizziamo?
A presto! Liliana