[giovanicoop] R: Pronti???

  • From: <liliana.emer@xxxxxxxx>
  • To: <giovanicoop@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 May 2006 14:13:23 +0200

Mercoledì alle 6: mancano meno di 16 ore!!!!
Ho qui in ufficio il mio borsone bello pronto... :o)
Ho scelto di viaggiare leggera, anche se ci ho messo un bel po' a decidere cosa
portare e farci stare tutto. Nella mia leggerezza, però, mi sono accorta di
aver dimenticato in appartamento un oggetto essenziale: l'adattatore di
corrente (comprato apposta)!!! Ormai son troppo risicata sui tempi per tornare
a casa (dall'altra parte di Milano)... stasera devo prendere il treno al volo.
E vabbeh... spero ci sia qualcuno di voi che in caso di bisogno me lo possa
prestare.
A domattina!
Ciao, Liliana