[giovanicoop] Photos

  • From: "Massimo Giaimo" <fastfire83@xxxxxxxxxxx>
  • To: giovanicoop@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 May 2006 09:22:19 +0200

Buongiorno a tutti! Com'è stato il ritorno a casa? Immagino traumatico... il mio è stato seguito da un'ottima dormita di circa 14 ore! Quindi credo che il gruppo che è tornato ieri sarà ancora a nanna adesso...

Dunque... passiamo all'oggetto di questa mail... lo spazio web per condividere le foto... ho già fatto l'iscrizione a un servizio che offre spazio gratuito per le proprio foto, ora basta caricarle! Appena avete un po' di tempo inviatemele (rigorosamente in formato jpg o jpeg) all'indirizzo fastfire83@xxxxxxxxxxx

Buona giornata a tutti!

Massimo