[genropy] uwsgi

  • From: Alessandro Tufi <alessandro.tufi@xxxxxxxxx>
  • To: genropy <genropy@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Feb 2017 23:37:04 +0100

Sto studiando uwsgi, seguendo la documentazione sul sito,ed ho qualche domanda a riguardo:

- vedo che compilate uwsgi da sorgente: lo fate solo per avere l'ultima versione? Oppure perché "pip install uwsgi" non istalla tutti i plugin o qualcosa di simile?

- a cosa serve http.ini ? Non capisco quale servizio gestisca.

- Questo è un dettaglio di uwsgi e non di genropy: all'avvio uwsgi legge /etc/uwsgi/emperor, dove c'è la riga "emperor = /etc/uwsgi/services". Quindi si avvia come Emperor e lancia i vari Vassals che trova in services. Ma in services troverà gnr_vassals.ini, dove c'è la riga "emperor = /home/genro/.gnr/uwsgi/vassals". Quindi ho un vassallo che fa da Imperatore ad altri vassalli?

Ale