[genropy] Re: Problema server

  • From: Alessandro Tufi <alessandro.tufi@xxxxxxxxx>
  • To: genropy@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Feb 2017 11:41:19 +0100

Esatto,
dovrei fare in modo che il gnr_vassals.ini venga generato e che contenga uid e
gid corretti.
Se non erro basta mettere staticamente:
uid=genro
gid=genro

Per il resto ti confermo che è l'unica modifica da fare (al netto di altri test che sto facendo).
Il problema è che fare la modifica in una configurazione avviata si hanno problemi di accesso ai vecchi file di log e ai vecchi socket perché hanno privilegi di root.
Una istallazione pulita non dovrebbe aver problemi

Dalla quantità di telefonate che ho ricevuto stamattina non garantisco di
riuscire per oggi.
Per me nessun problema, io sto solo facendo tests

Ale