[Gas Campo dei Fiori] ordine olio campano

  • From: ernestina bagatella <ernygnele@xxxxxxxx>
  • To: lista gas <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 15 Apr 2012 22:40:35 +0100 (BST)

Ciao ragazzi! dal momento che ho già ricevuto delle richieste per l'ordine
dell'olio campano, dichiaro aperto l'ordine e lo chiuderò il prox 25 aprile
sperando di riuscire a distribuirlo alla prox riunione del 6 maggio.

L'azienda si chiama Glielmi e si trova a Campagna in prov. di Salerno, il
produttore mi assicura che la coltivazione avviene con metodo bio ma che
purtroppo non ha la certificazione, il prezzo escluso il trasporto è di 8,40€
al litro in latte da 5 lt, eventualmente c'è la possibilità di chiedere la
bottiglia anche se non è l'opzione preferita dal produttore (non si fida dei
corrieri e in effetti l'ultima volta c'erano delle latte ammaccate...) ma
valutiamo le esigenze di tutti e poi prenderemo una decisione...

P.S. L'ultima volta la spesa del trasporto era di circa 0,30 € al litro

aspetto le vostre richieste
Ernestina