[Gas Campo dei Fiori] ordine mele verifica ordine

  • From: "lsangiorgi@xxxxxxxxx" <lsangiorgi@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 May 2012 16:34:55 +0200 (CEST)

Un saluto a tutti!purtroppo Davide mi ha risposto che le florina e le golden
sono finite! vi allego di seguito la sua risposta.darei qualche giorno a chi di
voi avesse ordinato queste mele di fare eventualmente un ordine differente -
chiuderò l'ordine sabato 19 - ore 20.00- così da poterlo preparare e girare a
Davide tra domenica e lunedì. per i mirtilli non so, ne abbiamo tanti qui (il
centro Gulliver per esempio ne coltiva), ma fatemi sapere se siete
interessati.se non ricevete conferma delle vostre email è perchè non le ho
lette o ricevute.nel caso in cui non riceva comunicazioni invierò il vostro
ordine (eccetto le mele che sono finite).

buon pomeriggio,
Laura339-1809637

ciao Laura,guarda io un po di mele c'è le ho ancora ma le florina e golden sono
finite o meglio stan proprio terminando, mi rimane Jonagold e Fuji e forse
qualche renetta pero in compenso verso il 20 arrivano i primi mirtilli e allora
se riuscissimo a organizzarci per quella data e se a voi interessasse...è che
in questi giorni sono sempre fuori e guardo poco le mail infatti mi spiace
dirtelo solo ora.
ci sentiamo presto.
Davide
ps quand'è che venite a trovarmi???