[Gas Campo dei Fiori] Re: ciao da elena gasofficina varese

Ciao Elena,

Diciamo che siamo partiti, alla grande non ci sta ancora. Non ci sta perchè
manca ancora quell'aspetto più approfondito di studio, controllo e ricerca
diretta dei nostri fornitori, ma spero che con la partecipazione di tutti ci
si arrivi presto. Manca sempre il tempo, ma nel nostro gruppo ci sono delle
buone risorse e questo si che è importante.
All'ultimo incontro abbiamo appunto parlato di nuovi gruppi che potrebbero
ancora aggregarsi. Non ci sono preclusioni, ma non possiamo allargare più di
tanto per questioni logistiche che immagino tu conosca meglio di noi.
Attualmente siamo a 24 gruppi e possiamo pure aggiungere Tiziana Gandini.
Credo che nel primo anno si debba avere una giusta elasticità affinchè si
stabilizzino i gruppi, tra nuovi che entrano e altri che decidono di
lasciare o comunque non più attivi.
Abbiamo avuto pure delle richieste da Gavirate e potrebbero nascere le
condizioni per un nuovo GAS in zona.

A presto Ernesto.

PS: Roberto che mi leggi in copia, puoi introdurre nella freelists anche
tuzzi58@xxxxxxxxx  ?