[Gas Campo dei Fiori] Problema consegna pasta 2

  • From: Eleonora Giannatiempo <ele.gianna@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 May 2012 11:11:34 +0200

Ciao a tutti,
ho chiamato il produttore e chiesto della possibilità di consegna con un
mezzo più piccolo. La risposta è stata affermativa; un mezzo più piccolo
però non ha la sponda idraulica e la sbancalatura comporterà dei costi
aggiuntivi che al momento non sono quantificabili.
Vorrei inoltre precisare che quando Terry mi ha segnalato il problema avevo
già inoltrato la richiesta per questo ordine alla Montebello; direi che per
questa volta possiamo provare così e vedere come va e per il futuro ci
regoleremo di conseguenza (immagino che comunque anche con un altro
fornitore le condizioni sarebbero analoghe).
Saluti
Eleonora