[Gas Campo dei Fiori] Problema consegna pasta

  • From: Eleonora Giannatiempo <ele.gianna@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 May 2012 10:51:55 +0200

Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi un problema riguardante la consegna della pasta. Terry ha
segnalato che la consegna nelle precedenti occasioni è stata molto
problematica, in quanto il trasportatore arriva con un camion (troppo)
grosso e questo ha causato disagi nell'accesso e anche qualche danno.
Stiamo perciò cercando una soluzione più agevole per effettuare la
consegna.
Lunedì proverò a verificare presso il fornitore la possibilità di una
consegna con un mezzo più piccolo o magari un furgone, suppongo che, se
possibile (non è detto che lo sia), ciò comporti dei costi aggiuntivi. Nel
frattempo mi sono venute in mente un paio di alternative:
1) spostare immediatamente, cioé prima di martedì, l'ordine della pasta sul
listino del Consorzio Natura e Alimenta, che vende per l'appunto la stessa
pasta della Montebello, e che, credo, consegnerebbe con un mezzo più
piccolo (Fabio non preoccuparti ti darei una mano!). In questo caso è
possibile che il prezzo totale del trasporto vari, ma nell'ordine
complessivo forse potrebbe essere persino più conveniente.
2) cercare qualcuno tra i soci che ha la disponibilità di spazio per
l'accesso sufficiente per far effettuare la consegna con il camion grosso,
nel qual caso quel qualcuno, se c'è, si faccia avanti!
Fatemi sapere cosa preferite entro domani sera, così se lunedì mi dicono di
no, o che costa molto di più, saprò già cosa fare!
Saluti
Eleonora