[Gas Campo dei Fiori] Microrganismi effettivi

  • From: Raffaella Basile <lella.basile@xxxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 May 2012 13:34:25 +0200

Ciao a tutti, ho preso contatti con l'erboristeria di Venegono Inferiore che tratta i microrganismi effettivi. La sig.ra sarebbe disponibile ad essere presente alla riunione del 15 per spiegarci meglio di cosa si tratta e come si possono utilizzare (porterebbe anche un pò di prodotto base per farlo provare a chi non l'ha ancora provato!). Cosa ne pensate? Vi sembra che la cosa possa interessare? Francamente io non mi ricordo se il 15 è in programma la consegna di qualche ordine xchè, in tal caso, forse sarebbe meglio evitare!

Fatemi sapere.
Baci. Raffaella