Da: promozione altrospazio <promozione@xxxxxxxxxxxxxx>
A: ernygnele@xxxxxxxx
Inviato: Martedì 24 Aprile 2012 17:50
Oggetto: info altromercato per Gas Campo dei Fiori

Buongiorno, Marco della bottega equosolidale de l'Ago della Bilancia mi ha
riferito del suo interessamento per una possibile fornitura di prodotti
altromercati al GAS di cui fa parte.
Le invio questa mail prima di tutto in modo che le restino i miei contatti (in
fondo trova numero di telefono ed indirizzo email).
Per il momento le invio semplicemente due listini (come può vedere negli
allegati ai GAS pratichiamo uno sconto del 10% su tutti i prodotti alimentari e
del 15% sui cosmetici della linea Natyr).
Restiamo d'accordo che ci risentiamo giovedì o venerdì per le eventuali altre
informazioni.
Grazie e a presto!
Mario

-- Mario De Lellis  -  Coop. AltroSpazio
magazzino di Varese, via G.Macchi 32  -  promozione@xxxxxxxxxxxxxx
cell 349.5024391 -  fax 178.2742526  -  skype: mario-lsc

AltroSpazio Società Cooperativa. www.altrospazio.it
Sede legale: via San Vittore 4 - 20020 Lainate MI
Part. IVA, cod.fisc. e n° iscr. Registro Imprese di Milano: 01289780155
Rea: MI - 390038