[FdT] Re: primi trapianti!

  • From: Letizia Martinelli <letizia.martinelli@xxxxxxxxx>
  • To: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Apr 2012 14:46:46 +0200

niente fagiolini ma 2 fagioli bellissimi (un pensavamo di
trapiantarlo); poi abbiamo i piselli da mettere direttamente in terra.
intanto fremo per pomodori e lattuga che è la terza volta che
ripianto... ora li teniamo a casa, magari stanno meglio... stay tuned

p.s. scusate, non c'entra niente ma..... noi partecipiamo all'evento a
casale garibaldi con lavangaquadra???? in caso contrario, perchè siamo
tra i partecipanti con tanto di link?