[FdT] Re: primi trapianti!

  • From: Andrea Erba <dr.andrea.erba@xxxxxxxxx>
  • To: "fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx" <fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Apr 2012 11:52:53 +0200

Io temo sempre gli schizzetti territoriali degli amici quadrupedi :-) dato che
be' ne sono stato testimone ... Era un randagio ....

Vabbe giovedì ci confrontiamo per me va bene un po' tutto il giorno ma per non
spezzarlo farei un po' sul presto 9:30/10:00 o verso pranzo ore 12:30...

Ma mi rimetto alla maggioranza
Inviato da aifonz