[FdT] Re: primi trapianti!

  • From: Letizia Martinelli <letizia.martinelli@xxxxxxxxx>
  • To: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Apr 2012 10:07:25 +0200

eheh la giornalista (poi vi racconto l'intervista, è stata una
simpatica chiacchierata, lei scriverà molto in generale di tutti
quelli con cui ha parlato perchè ha soltanto 3000 battute) mi ha detto
che all'orto insorto avevano messo vicino zucca e meloni e le zucche
hanno colonizzato i meloni che sono diventati delle palle d'acqua
immangiabili....

anch'io concordo con andrea no rete, chè i cani la usano per i loro
bisogni (dovremmo informarci se c'è un odore che li tiene lontani come
diceva antonella

p.s. io cercherò di andare ad innaffiare sabato mattina che sono a
roma... in teoria però pioverà, quindi vediamo se è necessario
baci a tutti