[FdT] Re: primi trapianti!

  • From: Koss <koss.puk@xxxxxxxxx>
  • To: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Apr 2012 09:40:26 +0200

Io purtroppo già non ci sono... :-(( Fate tante foto!
Comunque, il cetriolo può diventare una comoda pianta rampicante, quindi io
la metterei in modo che abbia spazio per arrampicarsi senza intralciare le
altre - forse vicino alla rete.
Dobbiamo cercare di metterla distante da zucche e zucchine, perché sono
della stessa famiglia e invece sarebbe meglio intervallarli con piante di
un'altra - tipo Solanacee, o, meglio ancora legumi.
http://www.coltivareorto.it/consigli-orto/5-regole-per-usare-le-consociazioni-nel-tuo-orto.html

Come stanno gli altri semini? Si vede qualche timido pomodoro?

Baci!