[FdT] Fwd: cimi permacultura fabio pinzi per il cambiamento DOMENICA 22 APRILE

  • From: Letizia <letizia.martinelli@xxxxxxxxx>
  • To: fermentiditerra@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Apr 2012 14:31:51 +0200

girato da un amico, volentieri e lo mando, non ricordandomi se è lo stesso
incontro di cui ci ha parlato michela (ma credo di si)
oggi bella giornata di bimbi, più piccoli ma stimolanti.... e tornare all'orto
è davvero un po come tornare a casa (scusate, ho con le piante le reazioni di
un bimbo di sei anni, iperattiva quando sono vicine, nostalgica quando sono
lontane :P)

Inizio messaggio inoltrato: