[FLUG] verbale della riunione di stasera

Mailing List del Fortunae LUG
=============================

i presenti, in quanto tali (ovvero presenti), si sono arrogati del diritto di decisione univoca sulle prospettive del lug e si sono autoconvocati megadirettori generali del lug e di GNU/Linux stesso (indi per cui abbiamo bisogno di fondi per pagare i pieni di benzina della Z3 di Torvalds), hanno preso in esame tutti i punti dell`ordine del giorno e hanno decretato quanto segue :
1) "da muschin" la pizza fa cagare
2) le signore di mezz`eta` fanno finta di aver dolori al collo
3) raccolta di fondi per il suddetto finanziamento del carburante per far scorrazzare libero il nostro beniamino GNU/Linus Torvalds
4) espropiazione indebita dell`immobile dove risiede il server centrale di ampoliros, con la relativa reinstallazione di windows 2003 server advanced gold edition plus razzimazzi SP666 proponendo al governo di dedicare alla nostra giusta causa l`8 per mille, altrimenti dedicato a stipendiare le sarte che cuciono tutti i bottoni sulle tonache dei vescovi e relativa espropiazione della papamobile (che e` un G mercedes, che nei migliori dei casi fa 5 km con un litro di benzina) al quale verra` donato spontaneamente un furgoncino wolksvagen con impianto a GPL (ovviamente), i soldi risparmiati da questa operazioni andranno devoluti al benzinaio fidato di GNU/Linus Torvalds
5) elezione del nuovo presidente: tra i candidati c`erano Bill "corporate" Gates, Gigi il Bullo (interpretato da Alvaro Vitali) e pucci. dopo attenti esami e a seguito della votazione si e` scelto pucci come presidente la quale ha decretato cosi` "io ho mangiato a casa"
6) le seguenti persone sono fuori dal lug :
_pucci
_Bill Gates
_Dustin Hofmann
_Gigi e Andrea
_Totti che legge il libro con le sue barzellette (barzellette che fanno ridere perche` prendono per il culo l`ignoranza di Totti)
_Busca (un evergreen)
_Cantami o diva del pelide Achille (perche` citato a forza nei font di windows 95)
_le batterie a zinco-carbone
_Sergio (si, quello di rio)
7) Non rubare
8) Visione forzata (stile corazzata potemik) della rassegna di film geek, partendo dal "Gabinetto del dottor Caligari", per via del pavimento a righe cordinate con le colonne e i porticati del manicomio e anche perche` vanno subito al sodo (il film comincia con lui che dice "ovunque, attorno a noi, vagano spettri") e "Vita futurista" di Marinetti - Settimelli - Corra - Balla (canta Vince Tempera) in quanto film futurista, quindi una rivisitazione in chiave geek dell`italia dell`epoca (e anche perche` il volantino recita "perche` Cecco Beppe non muore") e per finire "Jesus Christ Superstar" in quanto nel film recitano solo capelloni hippy anni 60-70, epoca d`oro dell`hacking al MIT
9) i lucchetti della Black&Decker non si aprono
10) non sa/non risponde


presenti e firmatari del presente verbale :
Gecco (pizza Golosa, mozzarella, salsiccia, uovo sodo e olive)
Tino (margherita coi funghi)
Simon (tonno e cipolla)
pucci ("io ho gia` mangiato a casa")

BMG (=background music) : "marcia di esculapio" (dal film "Prof. Dott. Guido Tersilli primario della clinica Villa Celeste convenzionata con la mututa"

(e cito anche "ku-fu, dalla sicilia con furore" per par-condicio)

la seduta e` tolta



--
"mhhh ciambelle, esiste qualcosa che non riescono a fare?"

Other related posts: