[FLUG] sempre su Ubuntu e laptop

  • From: Alex Rada <alex_radi@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Dec 2005 15:50:16 +0100

Ma se invece uno non vuole usare ubuntu sul proprio laptop perchè ritiene sia troppo ingombrante e preferisce qualcosa tipo slackware ma che non sia slackware ma piuttosto archlinux?

qualcuno di voi usa archlinux? tempo fa ognitanto ne parlavate... ora parlate solo di ubuntu, che per carità funziona bene, è molto autonoma, anzi, forse troppo....

Io, prima di aggiornare la mia gloriosa slackware 10.0 voglio riflettere bene, non voglio mica una distro qualsiasi!

A.Rada