[FLUG] Re: pardon .. dimenticavo ..

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Nov 2005 18:58:33 +0100

BlueRaven ha scritto:

> [...]

io discuto, non mi incazzo anche se sembro incazzato, anche se urlo...
non sono incazzato, è solo il mio modo di esprimere quello che penso.

> e sono sicuro che gin(e) è abbastanza intelligente da capire lo spirito
> generale del messaggio, al di là del tono incazzereccio. :-)

a me intelligente non me lo ha mai detto nessuno! cos'è un offesa!
grrr :)

grr.. no va bè ormai mancano 2 gg. fai ciò che puoi.

 Sponsor:
 Meetic, il primo sito di incontri in Europa con milioni di single iscritti.
Iscriviti, consulta i profili e chatta con le persone in linea.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4050&d=23-11