[FLUG] la GPL e il commercio del software

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Dec 2003 15:48:13 +0100

okei, io ho questo software scritto da me che e` sotto GPL
ma come funziona esattamente il GPL per vendere il software?
c`e` questo geccnuke che e` sotto GPL ma XXXX (questa entita` che rimarra` a voi sconosciuta) e` interessata alla mia piattaforma e ha dei soldi per comprarmela
ora, il mio dubbio e`, devo tenere nascosto a questi che geccnuke e` software libero o devo farne una versione corporate (che poi sarebbe la stessa rinominata)?
quindi mi serve un esperto che mi chiarisca questo dubbio (che io mica ho voglia di leggermi tutta la licenza :) )

bau

--
<simon> siamo nel futuro ragazzi