[FLUG] hack scanner per negativi

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Aug 2003 11:32:18 +0200

qualcuno sa il principio di funzionamento degli scanner per negativi?
io ho provato a mettere il negativo nello scanner normalmente ma viene fuori una roba marrone indefinita
ho provato a mettere uno specchio dietro il negativo, viene una roba tutta bianca
ho provato a mettere una fonte di luca dietro il negativo, viene una roba indefinita
allora ho provato a mettere il negativo sullo scanner con lo sportello aperto, viene bene, ma in bianco e nero (e in negativo ovviamente)
altre idee?

--
«Just in terms of allocation of time resources, religion is not very efficient.
There's a lot more I could be doing on a Sunday morning.» Bill Gates