[FLUG] foto + commento all`evento + plagio

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Nov 2003 04:55:52 +0100

foto :

http://www.fanolug.org/ampcgi/pb.php?sid=65af680256e1b39ddbc3ad3487fe501b&view=items&catalogueid=7&categoryid=23&tid=6

un po` di foto le trovate qua, vista l`ora e la poca praticita` di ampoliros mi vedo costretto ad interrompere l`aggiornamento, chiunque abbia scattato delle foto me le mandi (senza esagerare coi megabyte - vabbe` che il mime comprime ... :) ), o se vuole sbizzarrirsi con ampoliros ok

commento all`evento :
secondo me e` riuscita come cose, dovevamo giostrarci meglio coi tempi dei talk (io ho fatto una versione rapidissima del mio), dovevamo avere piu` ciabatte e cavi vari pronti
ora toccherebbe sentire il giudizio di un`esterno

plagio :
il mio amico mi ha portato "il nuovo amico", rivista della diocesi di pesaro, dove c`era un articolo sul linux day, ho letto una frase a caso e ... oh... uguale spiccicata alla mia... ma... guarda, ci sono pure gli accenti e gli apostrofi al rovescio come faccio io... e... guarda... firmato dallo stesso tipo di fanotv.it ... cioe`, vado a fare il giornalista anche iio se basta fare il copia e incolla... (e in caso userei gli shorcut da tastiera per essere piu` produttivo e un botta di correttore ortografico...) -_-

--
<simon> siamo nel futuro ragazzi