[FLUG] Re: corso, titoli per

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Dec 2003 12:18:20 +0100

eMOeL wrote:

Pienamente d'accordo con Gecco, e poi (se posso permettermi di dire la mia) chissenefrega di istruire i dirigenti.
Si puo partire benissimo dal basso no ? la casalinga, il ragazzino, mia nonna.....
Il titolo ? boh, per ste robe non sono bravo....

no, perche` e` il dirigente a dirigere (senno` perche` si chiama cosi`)
come nelle scuole e` l`insegnante a insegnare (anche qua il nome e` giusto ma non sempre) e se non conosce linux non lo insegna, se non lo insegna gli studenti non lo conoscono
quindi vanno prima istruiti i dirigenti e insegnanti

-- <simon> siamo nel futuro ragazzi