[FLUG] Re: Wikipedia: finisce l'era della liberta' estrema

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Dec 2005 11:10:25 +0100

Eagleone ha scritto:

> Invece le mie slide... A proposito... Ma le mettiamo le slide sul sito
> come si fece l'anno scorso... io penso che la gente preferisca le
> slide rispetto alle foto o all'audio...

la maggio parte delle slide non erano già pubblicate prima?
e perr l'audio.. qualcuno si faccia vivo. altrimenti fuffa. nessuno ha
un server ftp con un utente scrauso? a parte gecco che poi gli bucano la
macchina. :)
gecco ... il tuo server ftp, può ospitare codesta roba?

 Sponsor:
 Hai una fotocamera digitale e vuoi stampare le tue immagini
* su vera carta fotografica professionale?
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1533&d=8-12